Entra in Naoto

Freccia Non Essere Timido

Benvenuto o Benvenuta nell’Associazione Naoto!

Sei pront* a fare la differenza nella vita dei piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Margherita di Torino? Unisciti a noi e diventa parte di un’iniziativa che cambierà la vita dei bambini affetti da problemi ortopedici e traumatologici.

Tessera Naoto

Diventa socio

I nostri soci contribuiscono alla vita dell’associazione e al raggiungimento degli obiettivi comuni, compilando il seguente modulo e versando la quota associativa di €15 mediante bonifico bancario (altre modalità di pagamento saranno presto disponibili).

Sia il modulo compilato, sia la ricevuta del pagamento dovranno essere inviati all’indirizzo mail info@associazionenaoto.it

Riceverai via mail l’attestato univoco di associazione e la ricevuta che ti servirà per usufruire dei benefici fiscali.

Diventa volontario

I nostri volontari partecipano attivamente a tutte le attività dell’associazione, sia nelle attività ospedaliere che negli eventi di beneficenza.

Per diventare volontario o per ricevere maggiori informazioni invia una mail a info@associazionenaoto.it oppure utilizza il form qui sotto con il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto!