Come donare

Contribuisci ai nostri progetti e alle nostre attività, in modo facile e veloce, direttamente online:

Oppure fai una donazione tramite bonifico bancario. L’IBAN a cui inviarlo è il seguente: IT02V0623030532000015267883

Intestazione: ASSOCIAZIONE NAOTO ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO
Causale: Donazione + il tuo Codice Fiscale + Il tuo indirizzo email

Il tuo contatto ci servirà per inviarti la ricevuta del pagamento. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci all’email info@associazionenaoto.it

Saremo lieti di fornirti maggiori dettagli.

benefici fiscali

Benefici fiscali

Per le persone fisiche l’importo delle erogazioni liberali in denaro, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento, sono ammesse:

• In detrazione dall’IRPEF per il 35% dell’importo, nel limite massimo di 30.000€ per periodo d’imposta, oppure
  • Sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato e in caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

Per le aziende l’importo delle erogazioni liberali sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato e in caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

5×1000

TIGRE-2

Presto sarà attiva anche la donazione tramite il 5×1000. Stay tuned!