La nostra mission

tigre 3

La mission dell’associazione di volontariato Naoto è di supportare attivamente il reparto di traumatologia e ortopedia infantile presso l’ospedale Regina Margherita di Torino, mediante l’implementazione di progetti e iniziative mirate.

Con un approccio strutturato e ben organizzato, l’associazione si impegna a mobilitare un gruppo di giovani volontari altamente qualificati e appassionati, provenienti da diverse discipline, al fine di fornire supporto indispensabile al personale medico e infermieristico.

L’associazione mira a gestire iniziative a lungo termine e progetti sostenibili, che possano creare un impatto positivo e duraturo sulla comunità e sul reparto ospedaliero. A tal fine, viene posta un’attenzione particolare alla raccolta di fondi e alla collaborazione con enti e organizzazioni esterne per sostenere le esigenze finanziarie necessarie per i progetti in corso.

Mediante una rigorosa struttura aziendale, l’associazione si impegna a mantenere la trasparenza nelle attività, garantendo un’efficace gestione dei fondi, delle risorse e delle operazioni quotidiane.

Complessivamente, l’associazione di volontariato mira a contribuire significativamente alla cura e al benessere dei piccoli pazienti, lavorando a stretto contatto con il reparto ospedaliero e altre parti interessate per raggiungere gli obiettivi prefissati e lasciare un impatto positivo nella comunità locale.

maurizio-fabaro-stefano-capano-founder-associazione-naoto

Vision

Sogniamo un futuro in cui l’Associazione di Volontariato Naoto si distingue come una fonte unica di talenti e competenze, da affiancare alla grande professionalità in campo medico garantita dalla struttura ospedaliera.

Vogliamo che ogni volontario possa esprimere al massimo le proprie abilità, creando un ambiente inclusivo e stimolante, dove ognuno possa contribuire in modo significativo alla nostra missione.